skip to Main Content

Vacanze a Merano

Merano direi che è per eccellenza la cittadina delle mille sfaccettature, buon cibo, paesaggi incontaminati, vallate circostanti a perdita d’occhio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il punto di partenza di tante escursioni e passeggiate, ha un centro dove passeggiare è un vero piacere o lungo il  fiume Passiria respirando la quiete e il verde di fronte alle famosissime Terme oppure tra le vie centrali con una moltitudine di negozi e pasticcerie dove fare acquisti e gustarsi una fetta di Strudel o una buona birra.

Alle porte di Merano si trova la residenza estiva della Principessa Sissi Il Castel Trauttmansdoff con i suoi meravigliosi giardini, una miriade di fiori e piante di ogni genere, dislocati su 12 ettari; un vero spettacolo della natura, se passate di qui non potete fare a meno di visitarli.

A pochi km di distanza si trova il paesino di Foresta da qui proprio sulla strada principale ci si può far sosta alla omonima azienda di birra

“Forst”, noi assolutamente non possiamo farci mancare un pranzo o una cena in questo luogo così particolare e caratteristico, con mega porzioni di patatine e Wurstel  Abbiamo un po’ di ricordi qui

I nostri compagni d’avventura, sono loro che ci hanno portato per la prima volta in

questi posti meravigliosi, e con loro che

speriamo di tornarci prestissimo! Così da

aggiungere ricordi ai nostri tantissimi ricordi!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *